Miglioramento dell’esperienza d’uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino.

Descrizione e scopo

Implementazione e realizzazione degli interventi di miglioramento dei siti web delle PA e dei servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni secondo le indicazioni di cui in Allegato 2 all'Avviso.

Dettagli

Missione:

M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente:

M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento:

1.4 - Servizi e cittadinanza digitale

Intervento:

1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Amministrazione Titolare:

Dipartimento per la 
trasformazione digitale

Soggetto attuatore:

Comune di Vicari

CUP:

H51F22000480006

Modalità di Accesso

Avviso pubblico per la presentazione di domande di partecipazione a valere sul PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 "servizi e cittadinanza digitale" Misura 1.4.1 esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Istanza presentata attraverso il sito padigitale 2026

Attività Finanziate

Miglioramento dei siti web delle PA e dei seguenti servizi digitali per il cittadino: richiedere l'accesso agli atti - richiedere l'iscrizione al trasporto scolastico - richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica - richiedere l'iscrizione alla scuola dell'infanzia.

Importo Finanziato

€ 79.922,00

Avanzamento del Progetto

Completata, in attesa di asseverazione.

Altri allegati

Contatti

Punti di Contatto:

Responsabile Settore "A" Amministrativo Socio Culturale e Servizi alla Persona Tel. 0918216061/ Int. 10

Unità Organizzativa responsabile:

Settore "A" Amministrativo Socio Culturale e Servizi alla Persona

Ulteriori Informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri