Descrizione e scopo
Implementazione e realizzazione degli interventi di miglioramento dei siti web delle PA e dei servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni secondo le indicazioni di cui in Allegato 2 all'Avviso.
Dettagli
Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Amministrazione Titolare: Dipartimento per la
trasformazione digitale
Soggetto attuatore: Comune di Vicari
CUP: H51F22000480006
Modalità di Accesso
Avviso pubblico per la presentazione di domande di partecipazione a valere sul PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 "servizi e cittadinanza digitale" Misura 1.4.1 esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Istanza presentata attraverso il sito padigitale 2026
Attività Finanziate
Miglioramento dei siti web delle PA e dei seguenti servizi digitali per il cittadino: richiedere l'accesso agli atti - richiedere l'iscrizione al trasporto scolastico - richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica - richiedere l'iscrizione alla scuola dell'infanzia.
Avanzamento del Progetto
Completata, in attesa di asseverazione.
Atti legislativi e amministrativi
Domanda di finanziamento
Decreto di finanziamento 1.4.1
determina affidamento
Contatti
Punti di Contatto: Responsabile Settore "A" Amministrativo Socio Culturale e Servizi alla Persona Tel. 0918216061/ Int. 10
Unità Organizzativa responsabile: Settore "A" Amministrativo Socio Culturale e Servizi alla Persona