Delibere di Giunta 2009

N.1 – 08/01/2009
Conferimento incarico avvocato Vincenzo Cannizzaro per appello sentenza Tribunale di Termini Imerese giudizio Comune di Vicari/Gambolati.
N.2 – 08/01/2009
Realizzazione del Programma Operativo per la definizione delle pratiche per il condono edilizio ai sensi dell’art. 12 della L.R. n. 17 del 28,12,2004. Approvazione.
N.3 – 08/01/2009
Presa d’atto realizzazione programma operativo anno 2008 per l’incentivazione dell’accertamento e della riscossione dei tributi. Art. 3 L.R. 30 gennaio 2006 n. 1.
N.4 – 21/01/2009
Art. 6 T.U. n. 233 del 23,03,1967, verifica dllla regolare tenuta dello schedario elettorale.
N.5 – 21/01/2009
Modifiche alla deliberazione della Commissione Straordinaria n. 3 del 15, gennaio 2008.
N.6 – 28/01/2009
Rimborso spese di viaggio per n. 2 soggetti portatori di handicap che frequentano cedntri di Recupero e Rieducazione. Atto di indirizzo.
N.7 – 04/02/2009
Iniziative di sensibilizzazione alla donazione del sangue proposte dall’Associazione AVIS. – Atto di indirizzo al Responsabile di Area.
N.8 – 18/02/2009
Lavori di restauro per la conservazione e la fruizione di Palazzo Maggi. Approvazione perizi suppletiva e di variante.
N.9 – 25/02/2009
Conferimento di incarico professionale per n. 1 Assistente Sociale. Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Amministrativa.
N.10 – 11/03/2009
Approvazione bando di selezione pubblica per titoli per conferimento di incarico n. 1 Assistente Sociale.
N.11 – 11/03/2009
Approvazione graduatoria assistenza economica, ed avvio al servizio civico progetto ambiente.
N.12 – 11/03/2009
Destinazione proventi derivanti da violazioni al codice della strada ex art. 208, comma 4 e4-bis, del D.Lgs. 30 aprile 1992 n. 285. Anno 2009.
N.13 – 11/03/2009
Approvazione progetto di bilancio 2009, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2009-2011.
N.14 – 11/03/2009
Adozione schema di programma triennale dei lavori pubblici 2009-2011 e dell’elenco annuale2009.
N.15 – 11/03/2009
Approvazione graduatoria attività lavorativa anziani.
N.16 – 18/03/2009
Contributo all’I.I.S.S. “Mauro Picone” per la partecipazione della classe V Sez. A della sede associata di Vicari ad un viaggio all’estero. – Atto di indirizzo.
N.17 – 18/03/2009
Modifica delibera n. 34 del 18,12,2008 ad oggetto: Soggiorno climatico a carattere socio – ricreativo culturale per gli anziani da effettuarsi a Roma.
N.18 – 19/03/2009
Festeggiamenti in onore di San Giuseppe. – Atto di indirizzo.
N.19 – 19/03/2009
Piano delle alienazioni immobiliari .- Art. 58 lege 133 del 06/08/2008.
N.20 – 01/04/2009
Decreto Ronchi in campo ambientale art. 55 D.L.22/97. – Atto di indirizzo.
N.21 – 08/04/2009
Approvazione bando generale di concorso per l’assegnazione di N° 3 alloggi popolari e di eventuali altri che si renderanno disponibili, per risulta, nel periodo di efficacia della graduatoria.
N.22 – 15/04/2009
Concessione contributo all’Istituto Comprensivo Statale di scuola materna, elementare e media di Roccapalumba. – Atto di indirizzo al Responsabile di Area.
N.23 – 15/04/2009
Soggiorno climatico a carattere socio – ricreativo culturale per gli anziani da effettuarsi a Roma. – Integrazione numero partecipanti.
N.24 – 15/04/2009
Lavori di restauro ed adeguamento dei locali per l’ubicazione del sistema operativo per la gestione dello sportello unico territoriale di Palazzo Maggi. Presa atto e conferma del progetto esecutivo.
N.25 – 15/04/2009
Presa d’atto della deliberazione della Commissione Straordinaria con le funzioni di C.C. n. 7 del 24/04/2008.
N.26 – 15/04/2009
Realizzazione di un sito web ufficiale del Comune di Vicari. – Atto di indirizzo.
N.27 – 29/04/2009
Rettifica al bando generale di concorso ed allo schema di domanda per l’asegnazione di n. 3 alloggi popolari e di eventuali altri che si renderanno disponibili, per risulta, nel periodo di efficacia della graduatoria, approvati con delibera di G.M. n. 21
N.28 – 29/04/2009
Approvazione relazione illustrativa al rendiconto della gestione dll’esercizio 2008.
N.29 – 29/04/2009
Acquisto di n. 150 copie del video “Vicari, storia di un paese eterno ” su DVD. – Atto di indirizzo al Responsabile di Area.
N.30 – 29/04/2009
Festeggiamenti in onore di San San Michele Arcangelo. – Atto di indirizzo.
N.31 – 29/04/2009
Rimborso spese per funerale in favore di un cittadino bisognoso.
N.32 – 06/05/2009
Determinazione e delimentazione degli spazi da utilizzare per la propaganda diretta in occasione delle elezioni europee del 6 e 7 giugno 2009.
N.33 – 06/05/2009
Determinazione e delimentazione degli spazi da utilizzare per la propaganda indiretta in occasione delle elezioni europee del 6 e 7 giugno 2009.
N.34 – 06/05/2009
Approvazione graduatoria assistenza economica, con avvio al servizio civico progetto sostegno.
N.35 – 07/05/2009
Ripartizione ed assegnazione spazi da utilizzare per la propaganda diretta in occasione delle elezioni europee del 6 e 7 giugno 2009.
N.36 – 07/05/2009
Quantificazione delle somme non soggette a esecuzione forzata a danno dell’Ente art. 159 del D.Lgs. N. 267 del 18/08/2009. 1° semestre 2009.
N.37 – 13/05/2009
Determinazione dei criteri per la’ssegnazione delle provvidenze previste dall’art. 27 della legge 448/98 e approvazione elenco dei beneficiari anno 2008/2009. – Atto di indirizzo.
N.38 – 13/05/2009
Autorizzazione al dipendente Disperti Rosa a partecipare al Corso di formazione per messi notificatori “tributari”.
N.39 – 20/05/2009
Determinazione e delimitazione degli spazi da utilizzare per la propaganda diretta ed, indiretta uìin occasione dei Referendum del 21 e22 giugno 2009.
N.40 – 28/05/2009
Approvazione criteri per le procedure selettive delle progressioni verticali finalizzate al passaggio dei dipendenti alla categoria immediatamente superiore del sistema di classificazione.
N.41 – 28/05/2009
mancata partecipazione dell’Istituto Comprensivo Vicari – Roccapalumba al 1° Raduno Territoriale della legalità tenutosi in Lercara Friddi il 23 maggio 2009
N.42 – 28/05/2009
Adesione nella qualità di partner alla proposta progettuale presentata dalla Cooperativa “Giustizia e Libertà” di Vicari, denominata “Mai Soli”. – Riserva Fondo Lire UNRRA
N.43 – 03/06/2009
Modifiche ed eliminazioni di errori materiali della deliberazione della Commissione Straordinaria con le funzioni di G.M. n. 3 del 15 gennaio 2008 approvativa della nuova pianta organica rideterminata
N.44 – 17/06/2009
Nomina agente contabile per la gestione dei buoni carburante e dei buoni pasto
N.45 – 17/06/2009
Individuazione e nomina dei dipendenti comunali a cui attribuire le funzioni di messo comunale
N.46 – 24/06/2009
Approvazione Piano Triennale (2009-2011) del fabbisogno del personale e Piano annuale delle assunzioni
N.47 – 29/06/2009
Approvazione bandi di selezione interna art. 4 C.C.N.L. per la revisione del sistema di classificazione del personale degli EE.LL.
N.48 – 29/06/2009
Approvazione Piano di Zona degli interventi dei servizi sociali 2010/2012 – Distretto Socio Sanitario D38 art. 19 Legge 328/2000.
N.49 – 29/06/2009
Piano di zona punto 9.6 del decreto presidenziale del 04/11/2002 – Quantificazione somma di compartecipazione per il triennio 2010/2012.
N.50 – 08/07/2009
Approvazione proposta di partecipazione per la costituzione di un parco progetti regionale volto alla promozione di programmi di riqualificazione urbana funzionale, di cui all^avviso pubblico pubblicato nella GURS del 17/04/2009 n. 17 – Parte I, ed approv
N.51 – 08/07/2009
Approvazione della bozza di Accordo di Programma denominato Le Vie dei Castelli.
N.52 – 08/07/2009
Interpretazione autentica propria della deliberazione n. 41 del 28/05/2009.
N.53 – 15/07/2009
Revoca accordo di partenariato con l^Associazione L^Albero della Conoscenza di cui alla delibera di G.M. n. 137 del 23.12.2003
N.54 – 15/07/2009
Presa d^atto Piano di lavoro per il Personale addetto al Servizio di Polizia Municipale per l^anno 2009.
N.55 – 15/07/2009
Erogazione assistenza economica straordinaria in favore di un cittadino bisognoso.
N.56 – 22/07/2009
Avvio del procedimento per l^accreditamento e l^iscrizione del Comune di Vicari tra gli Enti del Servizio Civile Nazionale nell^Albo della Regione Siciliana.
N.57 – 29/07/2009
Piano di Zona, L. 328/2000. Riequlibrio temporale e finanziario al 31/12/2009. Progetto: La Ludoteca- Lo spazio del bambino. Presa d^atto istanze e approvazione graduatoria.
N.58 – 29/07/2009
Approvazione programma delle manifestazioni Agosto Vicarese 2009. – Atto di indirizzo al Responsabile di settore.
N.59 – 29/07/2009
Adesione del Comune di Vicari al costituendo GAL METROPOLI EST.
N.60 – 05/08/2009
Art. 6 T.U. n. 223 del 20/03/1967, verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale.
N.61 – 05/08/2009
Contratto di diritto privato stipulato con il Sig. Vella Antonino – Integrazione orario di lavoro.
N.62 – 05/08/2009
Approvazione graduatoria assistenza economica ed avvio al servizio civico progetto ambiente.
N.63 – 12/08/2009
Festeggiamenti in onore di Maria S.S. Assunta – 15 Agosto 2009. – Atto di indirizzo al Responsabile di Settore.
N.64 – 20/08/2009
Presa atto posizione giuridica ed economica B1 del dipendente Sig. Sciortino Salvatore.
N.65 – 20/08/2009
Approvazione proposta transattiva inerente il procedimento civile n. 776 del 1985 promosso da Meli Domenico per risarcimento danni relativi alla risoluzione del contratto d^appalto dei lavori di urbanizzazione del Rione Incsisi.
N.66 – 26/08/2009
Approvasione organigramma del Comune sulla scorta degli indirizzi organizzativi di cui alla deliberazione di G.M. n. 43 del 6 giugno 2009.
N.67 – 02/09/2009
Festeggiamenti in onore di Santa Rosalia da svolgersi presso l^omonimo quartiere. – Atto di indirizzo al Responsabile del Settore.
N.68 – 02/09/2009
Riequilibrio Piano di Zona art. 19 legge 328/2000 – Distretto Socio Sanitario D38 – Progetto “Generazioni a confronto” – Presa d^atto istanze e approvazione graduatoria. Seconda Annualità.
N.69 – 02/09/2009
Riequilibrio Piano di Zona art. 19 legge 328/2000 Distretto Socio Sanitario D38 – Progetto “Attività lavorativa diversamenti abili” – Presa d^atto istanze e approvazione graduatoria. Seconda annualità.
N.70 – 21/09/2009
Quantificazione delle somme non soggette a esecuzione forzata a danno dell’Ente. Art. 159 del D.Lgs. n. 267 del 18/08/2000 – 2° semestre 2009.
N.71 – 21/09/2009
Riequilibrio Piano di Zona art. 19 legge 328/2000 Area disabilità e salute – Progetto “Assistenza domiciliare disabili” – Approvazione graduatoria.
N.72 – 21/09/2009
Piano di zona art. 19 legge 328/2000.Area anziani – Progetto “Assistenza domiciliare anziani”. Approvazione graduatoria.
N.73 – 21/09/2009
Servizio di refezione scolastica anno scolastico 2009/2010. Atto di indirizzo.
N.74 – 21/09/2009
Conferimento incarico alla ditta AST per il trasporto alunni pendolari. Ottobre-Dicembre 2009 e Gennaio- Maggio 2010. Atto di indirizzo.
N.75 – 21/09/2009
Concessione abbonamento viaggio gratuito alunno pendolare periodo ottobre- dicembre 09 e gennaio- maggio 2010. Atto di indirizzo.
N.76 – 21/09/2009
Approvazione programma dei festeggiamenti in onore di S. Rosalia 2009. Atto di indirizzo al Responsabile di settore.
N.77 – 22/09/2009
Approvazione programma delle manifestazioni “Settimana Culturale Vicarese 2009”.- Atto di indirizzo al Responsabile di Settore.
N.78 – 04/11/2009
Individuazione delle opere da realizzare con i cantieri di lavoro ed incarico al Dirigente Responsabile del Sett. “C” Tecnico Manutentivo ed Urbanistico della progettazione utilizzando funzionari tecnici del proprio ufficio.
N.79 – 11/11/2009
Istituzione Commissione Comunale per la formazione e approvazione della graduatoria definitiva per l^assegnazione definitiva di alloggi popolari di cui al bando approvato con delibera di G.M. n. 27 del 29.04.2009.
N.80 – 11/11/2009
Servizio alla cittadinanza – Telematico Pay- Rilascio certificati camerali. Determinazione tariffe.
N.81 – 18/11/2009
Approvazione della bozza di Accordo di Programma denominato “Le Vie dei Castelli”.
N.82 – 25/11/2009
Affidamento realizzazione spettacolo alla Compagnia Teatrale “Arte e Cultura” in occasione del 25° anniversario della sua fondazione. Atto di indirizzo al Responsabile di Settore.
N.83 – 25/11/2009
Noleggio pullman per partecipazione all’isediamento del Sacrdote Domenico Arnone in nuova parrocchia. Atto di indirizzo al Responsabile di Settore.
N.84 – 02/12/2009
Integrazione Commisssione Comunale per la formazione e approvazione della graduatoria definitiva per l^assegnazione definitiva di alloggi popolari, istituita con delibera G.M. n. 79 del 11/11/2009.
N.85 – 02/12/2009
Integrazione orario di lavoro a diversi dipendenti con contratto di diritto privato a tempo determinato.
N.86 – 09/12/2009
Approvazione programma delle manifestazioni del Santo Natale 2009. Atto di indirizzo al Responsabile di settore.
N.87 – 09/12/2009
Approvazione progetto “Natale 2009 a Vicari: Musica, balli e animazione”. Richiesta finanziamento alla Provincia Regionale di Palermo.
N.88 – 11/12/2009
Integrazione alla delibera di G.M. n. 78 del 04/11/2009, relativamente alla nomina del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per i progetti di cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell^art. 36 della L.R. 14/05/2009 n. 6.
N.89 – 11/12/2009
Approvazione progetto definitivo del cantiere di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 36 L.R. 14/05/2009 n. 6 per eseguire la pvimentazione di un tratto di strada esterna Ossincollo -Roccaferruzza.
N.90 – 11/12/2009
Approvazione progetto definitivo del cantiere di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell^art. 36 della L.R. 14/05/2009 n. 6, per eseguire la pavimentazione di un tratto di strada esterna Roccaferruzza-Macaluso.
N.91 – 11/12/2009
Appr.ne prog. definitivo del cantiere di lav. per disocc. da istituire ai sensi dell^art. 36 della L.R. 14/05/2009 n. 6, per eseguire i lav. di rifacimento tratto di marciapiede di Via Roma lato sx a scendere compr. tra Via Caviglia e Via G. Giardina.
N.92 – 11/12/2009
Appr.ne prog. definitivo del cantiere di lav. per disocc. da istituire ai sensi dell^art. 36 della L.R. 14/05/2009 n. 6, per eseguire i lav. di rifacimento della pavimentazione di un tratto di Via Zaccheria e di Via Paradiso.
N.93 – 16/12/2009
Presa d^atto Piano di lavoro per il personale addetto al servizio di Polizia Municipale per l’anno 2009.
N.94 – 16/12/2009
Concessione contributo all^Associazione A.S.D.R.C. Boikos di Vicari – Atto di indirizzo al Responsabile di Settore.
N.95 – 16/12/2009
Erogazione assistenza economica straordinaria in favore di un cittadino.
N.96 – 16/12/2009
Conferimento incarico a legale di fiducia dell’Ente per la difesa delle ragioni del Comune in 2° grado di giudizio innanzi alla Corte di Appello di Palermo nella causa promossa dal Sig. Todaro Antonino.
N.97 – 23/12/2009
Conferimento incarico a legale di fiducia dell’Ente per resistere nel giudizio promosso dalla Sig.ra Vallone Giovanna dinanzi al Giudice di Pace di Lercara Friddi per risarcimento danni da sinistro.
N.98 – 23/12/2009
Presa d^atto dell^accordo relativo alla costituzione e ripartizione del fondo di produttività per l’anno 2009.
N.99 – 30/12/2009
Approvazione proposta transattiva inerente il procedimento civile promosso dall^Ing. Marcello Chiri per il pagamento delle competenze tecniche di progettazione dei lavori di adeguamento degli impianti elettrici della Biblioteca, … …..
N.100 – 30/12/2009
Approvazione programma operativo per l^incentivazione dell^accertameto e della riscossione dei tributi per l^anno 2010 – Art. 3 L.R. 30 gennaio 2006, n. 1.
N.101 – 30/12/2009
Conferimento incarico professionale per n. 1 Assistente Sociale. Atto di indirizzo al Responsabile del settore “A” amministrativo socio culturale e servizi alla persona.
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