Impregico S.r.l. avviso di selezione del personale per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica nel Comune di Vicari, facente parte del Territorio della SRR Palermo Provincia Ovest – Lotto n. 3.

La società Impregico S.r.l. ha indetto la selezione del personale per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati.

23 Febbraio 2024

Avvio selezione del personale operativo

La società Impregico S.r.l. ha indetto la selezione del personale per il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati ed altri servizi di igiene urbana nel Comune di Vicari facente parte del Territorio della SRR Palermo Provincia Ovest - Lotto n. 3 – per anni sette, che presentito i seguenti requisiti: patenti di tipo B, C e D.
Tutte le candidature dovranno pervenire a mezzo mail all’indirizzo: info@impregico.it entro il 28.02.2024 ore 12,00, mediante trasmissione del curriculum vitae.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024, 10:23