Contributo a favore dei Caregivers familiari dei soggetti affetti da disabilità grave e gravissima.

Dettagli della notizia

Data:

31 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Ufficio Servizio Sociale del Comune di Vicari rende noto che è riconosciuto un contributo ai caregiver familiari di soggetti affetti da disabilità grave e gravissima per lo svolgimento del ruolo di cura e assistenza di soggetti non autosufficienti.

Il D.R.S. n. 1647 del 19/06/2023 "Decreto di impegno e liquidazione in favore dei soggetti sociosanitari dell'Isola per l'erogazione delle risorse del Fondo per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregivers familiare dei disabili gravi e gravissimi - Fondo FNA Stato-annualità 2021".

Per la presentazione della domanda consultare l'allegato Avviso o Rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Scadenza domande: 21.11.2023 entro le ore 14.00 da presentare secondo le modalità indicate nell'avviso.

avviso

modello di domanda disabile grave

modello di domanda disabile gravissimo

richiesta modalità di pagamento

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023, 15:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!