Rimborso spesa alle famiglie degli alunni pendolari del costo degli abbonamenti mensili e settimanali al trasporto pubblico di linea, per l’A.s. 2024/2025.

Dettagli della notizia

Rimborso del costo degli abbonamenti mensili e settimanali in favore delle famiglie degli alunni pendolari.

Data:

28 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per l’anno scolastico 2024/2025 è intendimento dell’amministrazione comunale rimborsare il costo degli abbonamenti mensili e settimanali del servizio del trasporto pubblico degli alunni pendolari residenti nel territorio comunale, frequentanti una scuola secondaria di secondo grado, pubblica o paritaria ubicate in un territorio diverso dal comune di Vicari, qualora non esista nel comune di residenza la corrispondente scuola pubblica.

L'allegato avviso indica i criteri e le modalità mediante le quali è riconosciuto un contributo economico parametrato al costo dell’abbonamento mensile o settimanale, in favore delle famiglie degli alunni pendolari residenti nel Comune di Vicari, che nell’A.s. 2024/2025 frequentino una scuola secondaria di secondo grado, pubblica o paritaria ubicata in un territorio diverso dal Comune di Vicari.

I requisiti di ammissione e il termine di presentazione della domanda sono specificate nell'avviso pubblico, l'istanza dovrà essere presentata entro il termine e nelle modalità ivi specificate, presentando il modello fac-simile allegato.

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune tel. 0918216061 Int. 23, o via e-mail all'indirizzo: m.demaria@comune.vicari.pa.it.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024, 10:41

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri