Trasporto alunni pendolari a.s. 2023/2024

Rilascio di abbonamenti al servizio pubblico di linea in favore degli studenti pendolari

27 Luglio 2023

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che, anche per l’anno scolastico 2023/2024 è intendimento di questa Amministrazione continuare ad erogare il servizio di trasporto scolastico GRATUITO mediante il rilascio di abbonamenti al servizio pubblico di linea in favore degli studenti pendolari, residenti in questo Comune, che frequentano ISTITUTI SUPERIORI di II° Grado ubicati in altri comuni.

Tenuto conto che l’apertura dell’anno scolastico, secondo il calendario scolastico regionale, è previsto per il 13 Settembre 2023, si invitano i genitori degli studenti pendolari interessati a presentare istanza al Comune per l’ammissione addetto beneficio, entro e non oltre il termine PERENTORIO del 31 AGOSTO 2023

Ultimo aggiornamento: 27/07/2023, 16:00